26 Settembre 2011 in Manifestazioni, News

Programma Sci Club Valzoldana stagione invernale 2011-2012

Post placeholder image

Corsi di avviamento

La Scuola Sci Civetta in collaborazione con lo Sci Club Valzoldana organizza gratuitamente i corsi per tutti i bambini delle scuole elementari ed asili di Zoldo e Longarone. Questa iniziativa per cercare di “ seminare “ per il futuro.

Baby – Cuccioli

Responsabile: Manolo Rocca maestro di sci e tecnico federale (  sarà coadiuvato da altro allenatore da destinarsi in base ai numeri e al livello tecnico )

Obiettivi: – baby: insegnare a sciare e divertire

-cuccioli avvicinare ed introdurre all’agonismo

Allenamenti:

festivi e prefestivi tutti i giorni con orari da destinarsi e concordare con i genitori

infrasettimanali almeno 3 sedute pomeridiane

per i cuccioli possibilità infrasettimanale anche al mattino se hanno giornate libere , vacanze extra ..

Ragazzi – Allievi

Responsabile: Simone Viel maestro e tecnico federale

Obiettivi:  far amare questo sport , con disciplina ed applicazione , amalgamare la squadra , magari vincere

Allenamenti:

Simone sarà a disposizione tutti i giorni della stagione invernale .Festività tutto il giorno , feriali tutti i pomeriggi ( le mattine da concordare)

Giovani

Responsabile: Folco Pancera maestro e tecnico federale

Obiettivi: 1)  preparare agonisticamente e dare assistenza alle gare

2) per i più grandi preparare all’esame maestro di sci

come sopra

N:B: novità Luca Bertagnolli , maestro , tecnico federale  , istruttore nazionale facente parte del ristrettissimo numero del demo ski collaborerà con lo sci club  con due obiettivi

1) la preparazione ai corsi maestri con almeno otto sedute ( 7-8-20 dicembre dalle 13 alle 16  e  3-10-17 febbraio 2-9 marzo tutto il giorno )

2) metterà la propria esperienza a disposizione di tutti gli allenatori e quindi degli atleti di tutte le categorie

By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree