8 Settembre 2023 in Attività Scuola Sci

Scuola sci Civetta Bambini-Estate 2023

Post placeholder image

Si è conclusa anche questa stagione la nostra attività estiva dedicata ai più piccolini. 

La nostra Scuola di Sci in Val di Zoldo ha infatti organizzato, come ormai da qualche anno, in collaborazione con lo sci club U.O.E.I. Di Treviso, un centro estivo totalmente ambientato nella natura. 

Durante tutto il mese di agosto, quattro mattine a settimana, le nostre maestre di sci hanno infatti accompagnato i bimbi in tantissime avventure estive: gite alle cascate, giochi nel bosco, tanti parchi giochi amatissimi dai bambini, attività di gruppo e lavoretti manuali, il tutte esclusivamente immersi tra i magnifici boschi della valle circondata dal Pelmo e dal Civetta. 

Una giornata è stata dedicata alla pulizia dei boschi, attività che ha avuto molto successo ed è stata apprezzata dai bambini che nonostante la giovanissima età hanno riferito di sentirsi orgogliosi e soffisfatti di poter contribuire a questo grande progetto. 

Non sono mancate le visite agli animali, asini, pecorelle, cavalli. E con grande sorpresa anche i piccolissimi ( 3/4 anni) hanno percorso con tenacia lunghe passeggiate e hanno imparato ad utilizzare gli attrezzi della preparazione altetica. 

Un ringraziamento speciale va alle numerose famiglie e ai numerosi bambini che anche d’estate hanno scelto la Scuola sci Civetta in Val di Zoldo! 

I nostri maestri sono già carichi per l’inverno. Vi aspettiamo con grandi novità !

Ciao ciao Civettini!!




Menu
By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree