Lezioni di sci, snowboard e sci di fondo in Val di Zoldo

La nostra offerta dedicata ad adulti e ragazzi. Lezioni private di sci in Val di Zoldo per ogni livello, dal principiante all’avanzato

Scopri tutte le possibilità che la Scuola sci Civetta offre per adulti e ragazzi a Zoldo.

Vuoi imparare a sciare e sei già grande? Oppure vuoi migliorare la tua tecnica? O vuoi solamente sconfiggere la paura e imparare a muoverti in sicurezza? I nostri maestri di sci sono i professionisti più adatti a te.

Inoltre ricorda che con una buona tecnica il divertimento è garantito (e il dolore alle gambe diventerà solo un brutto ricordo, te lo assicuriamo!)

Lezioni individuali
Perfezionamento con allenatore
Ski Total- tutto il giorno con il maestro
Agonismo - Ski race
Centro Nazionale Aspiranti Maestri

Lezioni di sci per adulti: perchè affidarsi ai nostri maestri

Le esigenze degli adulti che si rivolgono alla nostra scuola di sci sono molteplici: è sicuramente fondamentale essere affiancati da un maestro di sci per imparare a muovere i primi passi sulla neve oppure per migliorare la propria tecnica.

La lezione di sci però è fondamentale anche per imparare a sconfiggere le paure che irrigidiscono gli sciatori ed imparare tutti gli accorgimenti per muoversi tra gli altri sciatori in totale sicurezza e mantenendo un comportamento idoneo.

Spesso una giornata di sci può essere faticosa e non sono rari i dolori muscolari, l’apprendimento di una tecnica corretta riduce la fatica, accresce la fiducia e indubbiamente migliora la qualità e la soddisfazione delle vostre giornate sulla neve!

In molti casi bastano pochi semplici consigli per migliorare molto velocemente e riuscire ad affrontare piste nuove con un maggior grado dei difficoltà in totale tranquillità.

Affidarsi ad un professionista è la scelta migliore anche per riuscire ad esplorare tutte le piste idonee del comprensorio sciistico, senza rischiare di perdere nessuna delle possibilità che le nostre splendide Dolomiti co offrono nel comprensorio dello Ski Civetta.

Lezioni di sci: INFORMAZIONI UTILI

• Il punto di ritrovo per corsi e lezioni di sci è il Pian del Crep, a pochi passi dal Ristoro da Bepi, troverete il nostro staff nella prima casetta arancione. Qui vi aspetterà il vostro maestro per l’inizio della lezione. Nella stessa casetta sarà possibile effettuare prenotazioni, chiedere informazioni o consigli e saldare le lezioni.
  • Attrezzatura: sci scarponi casco e bastoncini devono essere noleggiati autonomamente, i nostri allievi dispongono di una scoutistica presso il noleggio sci Live Civetta (per un minimo di giornate di n Oleggio ed esclusi alcuni periodi specifici).  Il casco è obbligatorio fino ai 18 anni, è comunque consigliato anche per gli adulti.
  • Ogni sciatore deve essere provvisto di Skipass: l’ufficio Skipass di Val di Zoldo ski Area consiglierà sulla soluzione migliore in base al livello sciistico e i giorni richiesti.
  • Ogni nostro allievo ha diritto in esclusiva alla nostra Civetta Card, che fornisce sconti ed agevolazioni nella maggior parte delle attività commerciali in Val di Zoldo. Ritira la tua civetta card in una delle nostre sedi.
  • La ricevuta di pagamento delle lezioni andrà consegnata al proprio maestro di sci nel momento di inizio della lezione.