Scuola sci Civetta in Val di Zoldo: attività per i nostri allievi

Non solo corsi e lezioni di sci, ma molto altro. La nostra scuola sci da sempre si impegna nell’organizzazione di attività extra per garantire ai nostri allievi la miglior esperienza possibile.

Curiamo i dettagli, dalle premiazioni per i bambini, alle fiaccolate notturne con la nostra mascotte, tutto è organizzato con l’obiettivo di rendere la vostra settimana bianca indimenticabile.

Guida Alpina
PRODOLOMITI TRAVEL

Val di Zoldo experience

Esplora le meraviglie della Val di Zoldo, sci e snowboard, ma anche molto altro.

La nostra è una valle selvaggia, nel cuore delle Dolomiti tra monte Pelmo e Civetta, ricchissima di possibilità per gli amanti della natura sia in inverno che in estate. Lo sci notturno è un’esperienza da provare, ma la valle innevata può essere assaporata anche passeggiando con le ciaspe, moltissimi appassionati raggiungono le cime con lo sci alpinismo e i più avventurosi si cimentano in arrampicate su ghiaccio, grandi canali o vette importanti ed è per questo che la nostra scuola di sci al suo interno ha una guida alpina, figura professionale necessaria se si ha il desiderio di provare una di queste esperienze.

Il comprensorio dello Ski Civetta propone quasi 80 km di pista, ma è anche collegato con alcune tra le più famose aree sciistiche circostanti: Cortina e le Tofane, le Tre Cime, il Giro della Grande Guerra o il Giro dei 4 passi sono solo alcuni esempi delle tante possibilità: scegli di farti accompagnare dai nostri maestri di sci in uno SKI SAFARI!