Corso di sci "Orsetti" per bambini di 3-4 anni

SPECIALE! (Min. 2 max. 4 bambini)

Nelle mani attente di maestri/e di sci qualificati ma soprattutto appassionati specificatamente all’insegnamento per i piccolissimi, i vostri bambini, già a partire dai 3 anni, potranno sperimentare la gioia di scivolare per la prima volta sugli sci in un’atmosfera giocosa all’insegna del divertimento.

La nostra filosofia prevede una didattica accompagnata sempre dal divertimento e dal gioco, questo è sicuramente agevolato dal nostro campo scuola, soleggiato e allestito dalla nostra Scuola di Sci con simpatici giochi e pupazzi interattivi. Questo ha sempre agevolato l’apprendimento, spesso dopo pochi giorni anche i più piccoli riescono ad affrontare discese in autonomia.

Il nostro corso di sci per “orsetti” è specificamente pensato per i più piccoli considerando a 360° le loro necessità permette di creare un piccolo gruppo che fa si che ogni bambino si senta più motivato e coinvolto durante la sua prima esperienza sulla neve.

Il corso di sci orsetti si svolge dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13:00 e il punto d’incontro è la sede della Scuola Sci Civetta a monte della cabinovia Pecol-Pian del Crep Val di Zoldo, il lunedì alle ore 10:30 per il primo incontro.