Scuola di Sci per bambini in Val di Zoldo

Corsi e lezioni di sci e snowboard per bambini con maestri di sci specializzati

Scopri tutte le possibilità che la nostra Scuola di Sci propone per i bambini: a partire da 3 anni.

Gioco divertimento e apprendimento. Corsi di sci formati da mini gruppi o lezioni private per tutti i livelli.

Corso Orsetti 3-4 anni
Corso Bambini 5-12 anni
Ski Total- tutto il giorno con il maestro
Lezioni individuali 3-4 anni
Lezioni individuali 5-12 anni
Agonismo - Ski race

Scuola di sci specializzata nell’insegnamento ai bambini: metodo di insegnamento

La nostra scuola di sci è altamente specializzata nell’insegnamento ai bambini: l’insegnamento ai più piccoli deve essere personalizzato considerando carattere e capacità specifiche di ogni allievo.

I nostri maestri sono selezionati e appassionati, scelgono per passione ed empatia di trasmettere  le basi dello sci ai bambini.

Lezioni di sci per bambini: INFORMAZIONI NECESSARIE

• Il punto di ritrovo per lezioni individuali o corsi è il Pian del Crep, a pochi passi dal Ristoro da Bepi, troverete il nostro staff a vostra disposizione nella prima casetta arancione. Consigliamo di presentarsi al punto di ritrovo almeno 10 minuti prima dell’inizio del corso di sci.
  • Equipaggiamento: sci e scarponi e bastoncini vanno noleggiati, gli allievi della nostra scuola di sci godono di particolari sconti al noleggio Live Civetta (per un minimo di giornate di noleggio sci e as eccezione di alcuni periodi). Il casco viene fornito gratuitamente dalla scuola di sci, può essere ritirato nell’ufficio in paese (Via Pecol 10)
  • Skipass: ogni bambino deve essere in possesso dello Skipass. N.B. Lo Skipass è necessario anche per i bambini principianti, in assenza di questo il bambino affidato al maestro di sci non potrà usufruire degli impianti di risalita. Chiedi consiglio all’ufficio Skipass di Val di Zoldo Ski Area sulla soluzione più valida in base al livello sciistico del bambino.
  • È molto importante che i bambini vengano portati in bagno prima dell’inizio della lezione di sci.
  • Ogni bambino nostro allievo è benvenuto a tutte le attività extra organizzate dalla scuola di sci gratuitamente ( es: fiaccolata notturna). Ritira la tua Civetta Card
  • Fidati di noi: sappiamo quanto possa essere emozionante per un genitore assistere alle prime lezioni di sci del proprio bambino, ma per favore, assisti da lontano, lasciare il bambino con il maestro lo aiuterà tantissimo a rimanere concentrato e ad apprendere velocemente.