26 Settembre 2011 in Attività Scuola Sci, News

Allenamenti Master 2011/2012

Post placeholder image

NEWS

In dicembre, appena possibile, il mercoledì sera dalle ore 18 (serata dedicata esclusivamente agli atleti) organizziamo allenamenti sulle piste Foppe e Cristelin. La seduta di allenamento è gratuita (offerta dalla nostra Scuola Sci). La società Val di Zoldo Funivie ci assicura lo skipass a soli 10€.

VI ASPETTIAMO!

N.B. : è necessaria la prenotazione presso il nostro ufficio sia per partecipare all’allenamento sia per la scontistica sullo skipass

Gli allenamenti serali ( gigante  e slalom ) il mercoledì si effettueranno sulle

piste Foppe , Cristelin alto , Cristelin basso ( se non occupato da gare )

apertura impianti ore 18

Programma generico a cui si

si può partecipare individualmente

Dicembre

diurno 3-10-17 orari  e piste da destinarsi

serale  7 − 14 − 21

Periodo natalizio

serale 28- 30  dicembre

2-4 gennaio

Gennaio

serale 11 −18- 25

Febbraio

1 − 8 − 15 − 22 − 29

Tutte le sedute di allenamento saranno di circa due ore – due ore e trenta  ( tracciatura e recupero pali escluso)

Costo:

• pacchetto completo 400 euro
  • gettone singolo 33 euro
  • 5 gettoni 150 euro
  • 10 gettoni 270

Organizziamo per club o gruppi allenamenti mirati  in qualsiasi momento piste permettendo.

By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree