Civetta Card Zoldo

Costo Card € 40 – Gratutita per gli allievi della Scuola Sci Civetta e i loro familiari!

Grazie alla Civetta Card avrete accesso ad agevolazioni, sconti e molto altro come di seguito riportato:

• 10% di sconto per l’ingresso a DOLOMIA SPA – Centro Benessere di 1000 mq con zona acqua completamente rinnovata, dove godersi momenti di relax dopo una giornata sulle piste. (Via Pecol, 10
  • 10% di sconto RISTORO DA BEPI – PIAN DEL CREP – rifugio sulle piste della Val di Zoldo Skiarea, a pochi passi dall’arrivo della cabinovia. Lo sconto è valido per i pasti consumati al self-service, previa esibizione del tesserino “Civetta Card”.
  • 10% di sconto CENTRO SCI CIVETTA – noleggio sci, snowboard ed attrezzatura da montagna. L’offerta è riservata per il noleggio plurigiornaliero ed escluso il periodo delle vacanze natalizie. (Piazzale della cabinovia: Rodolfo Balestra
  • 10% di sconto BAITA RU, baita ai piedi della pista Lendina, su ristoro con consumazione minima di 15 euro.
  • 10% di sconto al ristorante BRUSTOLON, nella frazione di Dont. Lo sconto è valido per i pasti consumati al ristorante, previa esibizione del tesserino “Civetta Card”.
  • 10% di sconto al RUFUGIO SU’N PARADIS su ogni consumazione
  • 10% di sconto alla PIZZERIA DENY
  • 10% di sconto CHALET COL DEI BALDI – rifugio sulle piste, in località Col dei Baldi all’arrivo della cabinovia rossa di Alleghe. Lo sconto è valido per i pasti consumati al self-service, previa esibizione del tesserino “Civetta Card”.
  • 10% di sconto GRANDE BAITA CIVETTA – rifugio sulle piste, in località Piani di Pezzé alla partenza della cabinovia rossa di Alleghe. Lo sconto è valido per i pasti consumati al self-service, previa esibizione del tesserino “Civetta Card”.
  • 10% di sconto TABIA’ SPORT, negozio di abbigliamento e articoli sportivi (Via Pecol, 44
  • agevolazioni presso il negozio MOLIN SPORT (Via Pecol, 1)
  • premiazioni con gadget per tutti i bambini iscritti al MINI-GRUPPI