#ThinkOrange da più di 40 anni

Fiaccolata sugli sci per bambini

La fiaccolata notturna si svolge partendo dalla base della cabinovia bianca (Piazzale Rodolfo BALESTRA), da qui i bambini, anche i più piccoli, verranno affidati ai maestri di sci che li accompagneranno durante la risalita e durante tutta la discesa.

I bambini verranno dotati da noi di torcia/ fiaccola elettrica, l’utilizzo delle fiaccole con fuoco è riservato ai maestri o accompagnatori.

È consigliato far indossare ai bambini il giubbetto di riconoscimento che viene fornito all’ inizio di ogni corso di gruppo ed è importante che i bambini non portino con sé i bastoncini.

È importante che ogni genitore chieda, al maestro di riferimento, se il bambino ha raggiunto il livello sciistico necessario per poter svolgere in sicurezza la discesa della fiaccolata.

I genitori potranno assistere alla parte finale della discesa, aspettando i bambini alla cabinovia, o ancor meglio alla seggiovia “Le Coste” per poter assistere al meglio alla spettacolare discesa, sostenere i bambini con un bel tifo e scattare qualche foto ricordo dello spettacolo.

La fiaccolata è un evento gratuito e organizzato esclusivamente per i nostri allievi, per motivi assicurativi non potranno partecipare bambini esterni alla scuola di sci o genitori accompagnatori.

La fiaccolata è un evento indimenticabile per i bambini, il tutto è reso possibile grazie alla collaborazione con Val di Zoldo ski area che garantisce ai nostri maestri la massima assistenza e le condizioni di sicurezza della pista e della discesa.

La Scuola Sci si riserva la facoltà di rimandare/ annullare la fiaccolata nel caso in cui le condizioni atmosferiche non lo permettano oppure il numero di partecipanti non sia idoneo all’organizzazione dell’evento.

I bambini e i ragazzi saranno accompagnati dai propri maestri, che li guideranno e seguiranno durante queste serate indimenticabili.