Lezioni individuali per bambini tra 3 e 4 anni

L’imprinting è fondamentale, ne siamo consapevoli e per questo i piccolissimi necessitano di un’attenzione speciale

La nostra Scuola di Sci prevede una selezione di maestri specializzati e appassionati all’insegnamento ai più piccoli.  Empatia e allegria caratterizzano i nostri maestri/e, caratteristiche necessarie per accompagnare i nostri bimbi nei loro primi passi sulla neve.

La lezione individuale è un’ottima possibilità per iniziare a far sciare il vostro bambino/a.

La nostra filosofia prevede una didattica accompagnata sempre dal divertimento e dal gioco, questo è sicuramente agevolato dal nostro campo scuola, soleggiato e allestito dalla nostra Scuola di Sci con simpatici giochi e pupazzi interattivi. Questo ha sempre agevolato l’apprendimento, spesso dopo pochi giorni anche i più piccoli riescono ad affrontare discese in autonomia.

Tra bambini e maestri spesso nasce un rapporto speciale, per questo motivo cerchiamo sempre di garantire la continuità tra una lezione e l’altra con lo stesso maestro, teniamo molto al lato umano oltre che a quello didattico.

Contattateci, specificate l’età e del vostro bimbo/a saremmo felici di individuare per voi uno dei maestri specializzati all’insegnamento ai piccoli, il più adatto al carattere e alle esigenze del vostro bambino.