17 Settembre 2012 in Manifestazioni, News

Liceo Sci Civetta

Post placeholder image

Nella prossima stagione invernale ci sarà una grandissima novità per tutti i ragazzi che desiderano coniugare impegni scolastici ad alto livello e la passione per lo sci: l’apertura del Liceo Sci Civetta!

Lo staff che ne cura l’attività è costituito da professionisti di comprovata esperienza: un coordinatore generale di progetto già fondatore e gestore di realtà analoghe anche internazionali, un responsabile rapporti col territorio e di marketing che già opera in loco, un responsabile tecnico per la parte sportiva di esperienza, un responsabile didattico per il tutoring scolastico scelto tra chi ha già lavorato nel campo più i professionisti necessari per i vari ambiti.

Partecipano al progetto, come appoggio esterno, i comuni di Forno di Zoldo e di Zoldo Alto che ne hanno deliberato la validità, il Consorzio impianti a fune Civetta, partners privati e pubblici, scuole e università.

L’associazione ha sede in Valzoldana a Pecol di Zoldo Alto tra le spettacolari Dolomiti Bellunesi.

Per ulteriori informazioni visitate il sito liceoscicivetta.altervista.org oppure inviate una mail a liceoscicivetta@gmail.com

In basso potete trovare il parere di Goffredo Bozzi, promotore del progetto:




Menu
By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree