4 Dicembre 2010 in Attività Scuola Sci, News

Corso sci Club Bravi: inizio dei corsi

Post placeholder image

Domani al Pian del Crep, presso la sede della Scuola Sci Civetta a monte della cabinoia di Pecol, ci sarà il primo ritrovo con relativa divisione dei gruppi dello Sci Club Bravi. I corsi si svilupperano durante tutta la stagione ogni sabato e domenica, durante le vacanze di Natale e la settimana di Carnevale. Un’ottima occasione per effetuare un corso di avviamento all’agonismo “no stress”. Oltre alle lezioni di sci tradizionali verranno effettuate lezioni di snow-board, lezioni con gli snow-blade e, chi lo desidera, potrà parteipare alle gare di sci del circuito della circoscrizione Venezia che si svolgeranno nello Ski Civetta riducendo al minimo gli spostamenti e di conseguenza le “levatacce”….

By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree